Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Torna all'elenco delle news

EURES provincia di Venezia: opportunità di lavoro per 200 animatori

Notizia pubblicata il 14/02/2014
Tags: lavoro giovani

Tramite lo sportello EURES della provincia di Venezia, la P.S. L'Equipe selezionerà 200 animatori per la stagione estiva 2014. L'opportunità è rivolta anche a candidati alla prima esperienza. Candidature entro il 15 aprile.

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

La società è alla ricerca di ragazzi tra i 18 e i 30 anni, anche alla loro esperienza nel campo dell'animazione per l'inserimento presso strutture turistiche in Italia e all'estero. ( Tra le possibili destinazioni: Sardegna, Puglia, Calabria, Veneto, Campania, Sicilia, Grecia, Spagna ed Egitto.
Tra i profili ricercati troviamo in particolare addetti al mini e allo young club , istruttori di tennis, calcetto, canoa, vela, windsurf, fitness, acqua gym, balli di gruppo assistenti bagnanti con brevetti, tiro con l’arco, hostess sportive, Dj e tecnici del suono, scenografi , hostess per le boutique e animatori di contatto.
I candidati dovranno confermare la loro disponibilità a trasferimenti per brevi e lunghi periodi durante la stagione estivo (dai 2 ai 6 mesi); dovranno essere preferibilmente in possesso di  un passaporto e della patente di guida categoria B.
Come anticipato i candidati interessati dovranno inviare un curriculum vitae accompagnato da una breve lettera di presentazione all'indirizzo risorseumane@pslequipe.com mettendo in copia per conoscenza eures@provincia.venezia.it, entro la data del 15 aprile 2014, specificando il ruolo per il quale si stanno proponendo, tra quelli riportati nell'elenco e la sede di preferenza per il colloquio (la scelta potrà cadere soltanto su una tra le seguenti città: Bari, Napoli, Torino, Milano, Mestre e Bolzano).
Attenzione, ricordate di riportare nell'oggetto dell'email la dicitura  “P.S. L’EQUIPE SELEZIONI ITALIA 2014:.. ” specificando il profilo per il quale vi state candidando in modo tale da agevolare lo smistamento e la successiva valutazione delle candidature.
In caso di esito positivo sarete riconttattati tramite email per la conferma dell'ora e della sede del colloquio di selezione.
 



Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
Condividi OkNotizie

Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Collegamenti sponsorizzati

Altre news

Opportunità di lavoro per 100 fotografi nei villaggi turistici Opportunità di lavoro per 100 fotografi nei villaggi turistici

 La ricerca è rivolta a candidati con o senza esperienza, a condizione che siano in possesso dei seguenti requisiti: - ottima ...

Collegamenti sponsorizzati

Condividi

Clicca qui fare una domanda, condividere informazioni, lasciare un commento

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta