Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Corsi di spagnolo a Barcellona

Corsi di spagnolo a Barcellona: scegli la scuola e iscriviti online

Articolo aggiornato il 07-06-2013

Niente di meglio che un soggiorno studio per migliorare le proprie competenze linguistiche o per imparare le basi di una lingua straniera. Se Barcellona è la vostra meta, potrete organizzare con facilità online il vostro soggiorno studio, individuando il corso e la modalità di soluzione d’alloggio che fa al caso vostro. Vediamo insieme alcuni dei corsi di spagnolo disponibili a Barcellona.

collegamenti sponsorizzati
Corsi di spagnolo a Barcellona: scegli la scuola e iscriviti online
Barcellona è una tra le mete preferite dagli studenti per l’Erasmus o per un soggiorno linguistico. Nella vivace città sono presenti numerosi centri di formazione linguistica che organizzano corsi per studenti stranieri, garantendo anche servizi di supporto per la ricerca di una sistemazione o mettendo direttamente a disposizione degli studenti alloggi convenzionati, o la possibilità di essere ospitati presso famiglie madrelingua.
Tra le scuole a cui potreste rivolgervi, la prima che vi segnaliamo è Barcellona Lingua, situata nel cuore della città, dista soli 5 minuti dalle celebri Ramblas e da Plaza Catalana. Propone corsi di spagnolo standard, intensivi e per la preparazione degli esami di certificazione ed è prevista anche la possibilità di seguire lezioni private. Durante la permanenza, è possibile abbinare alla frequenza ai corsi una serie di attività extradidattiche: visite nei musei, escursioni, degustazioni e non solo. La prenotazione dell’alloggio è opzionale, potrete scegliere di effettuare anche la sola iscrizione ai corsi  ma in caso contrario avrete la possibilità di alloggiare presso una famiglia, in appartamento, in albergo o in una guest house. Il modulo da compilare per l’iscrizione è disponibile online.
Anche la scuola C2 Barcellona propone un’ampia gamma di corsi di spagnolo per stranieri, che spazia dai corsi dal livello base al livello avanzato. L’offerta formativa comprende corsi di tipo standard, intensivi, corsi speciali per gli over 50 e corsi di catalano, accompagnati da una serie di interessanti attività extra didattiche. Anche in questo caso è la scuola stessa a proporre diverse soluzioni d’alloggio: in famiglia, in appartamento (personale o condiviso) oppure in hotel.
In alternativa potreste rivolgervi anche alla Scuola di lingue Pylomon di Barcellona, centro accreditato dall’istituto Cervantes per l’insegnamento della lingua spagnola agli stranieri. Propone corsi intensivi, corsi di spagnolo per gli affari e corsi di preparazione per gli esami DELE, individuali e di gruppo. E’ inoltre prevista la possibilità di seguire corsi intensivi di spagnolo abbinati ad a lezioni di flamenco, golf e cucina spagnola e potrete approfittare anche dell’opportunità di abbinare il corso ad un’esperienza di tirocinio all’interno di un’azienda.
A Barcellona si trova anche una delle sedi della scuola di spagnolo Don Quijote, organizzazione presente nelle principali città della Spagna e dell’America Latina. L’istituto propone corsi di spagnolo intensivi, corsi di preparazione al dele, corsi per piccoli gruppi e campi estivi per ragazzi, inoltre come la precedente offre la possibilità di studiare lo spagnolo e fare contemporaneamente l’esperienza di uno stage. All’interno del sito web troverete tutti i dettagli sui corsi e sulle soluzioni d’alloggio disponibili, potrete scaricare il listino prezzi e calcolare direttamente online il preventivo per il vostro soggiorno studio.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta