Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Corsi Ecm Regione Lazio

Formazione Ecm: i corsi disponibili nella Regione Lazio

Articolo aggiornato il 11-02-2014

Di seguito, segnaliamo una serie di centri di formazione dislocati sul territorio di Roma e del Lazio presso i quali è possibile frequentare corsi di formazione o di aggiornamento Ecm dedicati ai professionisti del settore sanitario. Fra i provider Ecm segnalati e operanti nella regione Lazio, sono presenti anche enti di formazione che erogano corsi ecm in modalità Fad. 

collegamenti sponsorizzati
Formazione Ecm: i corsi disponibili nella Regione Lazio
Corsi di formazione e aggiornamento Ecm: i principali provider a Roma e nel Lazio
A Roma in zona Policlinico, si trova l'Istituto di Alta Formazione Iaf. Questo centro, attivo dal 1983 per i settori della formazione continua e dell'aggiornamento, eroga numerosi corsi dedicati alle aree sanitaria, psicologica, delle risorse umane e della naturopatia. Come provider Ecm riconosciuto, lo Iaf offre corsi per medici, infermieri, nutrizionisti e dietisti, farmacisti e altri operatori del settore sanitario, validi per l'ottenimento di crediti Ecm. L'Istituto di Alta Formazione è inoltre centro autorizzato dalla regione Lazio per l'erogazione di corsi dedicati alla formazione di formatori. 
In zona Castel Gandolfo segnaliamo invece i corsi di formazione e aggiornamento di Dea School: la Dea Formazione e Servizi, provider Ecm autorizzato dal 2011, offre un ampio catalogo di corsi Ecm erogati sia in modalità Fad che in modalità tradizionale. Nell'ambito dell'offerta formativa di Dea School segnaliamo corsi corsi riguardanti il management sanitario, la sicurezza del paziente e la gestione delle risorse umane, medicina di laboratorio, podologia, fisioterapia, nutrizione e medicine alternative. In zona Ottaviano-San Pietro, è possibile invece seguire corsi finalizzati all'ottenimento di crediti Ecm presso Acaya Consulting: questo centro di formazione offre corsi dedicati a medici, infermieri, farmacisti e personale non sanitario, anche in Fad, modalità di erogazione per la quale l'Acaya Consulting ha ottenuto l'autorizzazione come provider ecm dal Ministero della Salute. 

Operante in numerose città italiane, l'ente di formazione Laborform eroga un ampio catalogo di corsi Ecm anche nelle città di Roma e Viterbo, rivolti a medici, infermieri, farmacisti e altri operatori sanitari. Anche Laborform è provider nazionale Ecm riconosciuto dal Ministero della Salute. 
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta