Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Corsi di inglese da scaricare gratuitamente

Corsi inglese: download gratis

Articolo aggiornato il 08-06-2013

Se state cercando dei corsi di inglese da scaricare gratuitamente, in rete sono disponibili moltissime risorse per ogni tipo di esigenza. Sono destinate a chi desidera migliorare la propria conoscenza dell’inglese senza frequentare un corso in aula a pagamento, ma gestendo da sé il percorso formativo. Ecco dove reperire comodamente dei corsi di inglese disponibili per il download gratis.

collegamenti sponsorizzati
Corsi inglese: download gratis
Chi sta cercando un corso di inglese da scaricare gratuitamente e da gestire in modo autonomo ha semplicemente l’imbarazzo della scelta. Le risorse disponibili on line sono tantissime ed è veramente semplice trovare dei corsi di inglese in download gratis. Spesso si tratta di proposte molto interessanti e di livello abbastanza alto, che consentono di migliorare la lingua usando degli strumenti interattivi e testando individualmente i progressi.
Softonic è un aggregatore di risorse da scaricare gratuitamente, fornito di un comodo motore di ricerca interno grazie al quale, inserendo i termini d’interesse, è possibile reperire tutte le risorse disponibili. Riuscirete a trovare anche dei corsi di inglese in download gratis: potrete scegliere quello che risponde maggiormente alle vostre esigenze perché ogni file disponibile è corredato di una breve descrizione e del voto del team di Softonic e di quello degli utenti.
Simile il servizio di Eazel che assicura dei download esenti da virus e spyware. Oltre a mettere a disposizione degli utenti dei buoni corsi di inglese in download gratis, fornisce anche dei suggerimenti circa software e risorse direttamente collegate.
Altro aggregatore di risorse da scaricare gratuitamente è Network Ice che, pur concentrandosi principalmente su software e giochi, fornisce anche un valido elenco di materiale per imparare l’inglese gratuitamente.
La proposta di Inglese Gratis è molto interessante perché il sito contiene tantissime risorse, materiali interattivi e strumenti per imparare la lingua. Consente di gestire in modo assolutamente personalizzato il proprio percorso, scegliendo gli argomenti di interesse e puntando su aspetti che si intende potenziare maggiormente.
Anche il Wall Street Institute di Genova mette a disposizione il download gratuito dei corsi di inglese. Compilando un form on line sarà possibile usufruire dei seguenti materiali:
- Pillole di Windows e di Word
- Idiomatismi in Inglese
- Verbi irregolari: la lista dei verbi irregolari inglesi più usati
- Bank Vocabulary: il vocabolario inglese utile nelle operazioni bancarie estere
- Airline Vocabulary: all’aereoporto in inglese, cosa dire e come
- Hotel Vocabulary: come penotare un albergo in inglese , come reclamare e come complimentarsi
- At the restaurant Vocabulary: come scegliere un menu in inglese, come e cosa ordinare.
La rete mette a disposizione una quantità di risorse immane, per ogni tipo di richiesta, l’importante è sapersi orientare in modo intelligente ed effettuare la giusta selezione degli strumenti disponibili per ottimizzare tempo e impegno.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta