Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

corsi inglese on line

Corsi inglese on line, il vantaggio di imparare comodamente da casa

Articolo aggiornato il 05-06-2013

Corsi di inglese on line, la soluzione ideale  per chi lavora, per chi ha già una famiglia da seguire ma anche per chi studia ed è già alle prese con una gran mole di impegni e scadenze. La gamme delle soluzioni disponibili è ampia e variegata  e il fatto di seguire le lezioni online non vi precluderà la possibilità di interagire direttamente con un'insegnante  tramite sistemi di videoconferenza, skype o altre risorse simili. Analizziamo come funziona questa tipologia di corsi, che tipo di programma prevedono e quale tipo di certificazioni rilasciano.

collegamenti sponsorizzati
Corsi inglese on line, il vantaggio di imparare comodamente da casa
Conoscere l'inglese al giorno d'oggi è fondamentale quanto nel lavoro tanto nella vita di tutti i giorni, scegliendo un corso di inglese online, con il giusto grado di impegno, potrete raggiungere comunque ottimi risultati. La prima proposta che prenderemo in esame è quella della Englishwebschool , si tratta di una vera e propria scuola online, promossa dal gruppo New English Teaching. Propone diverse alternative, corsi individuali (da 10,15 0 30 lezioni) e di gruppo (30 lezioni)  con insegnanti in videoconferenza e programmi self study particolarmente utili per chi ha soprattutto bisogno di ampliare il proprio vocabolario. Prima di effettuare l'iscizione ad uno dei corsi proposti avrete la possibilità di provare una demo del programma self study e valutare il livello delle vostre competenze con un test di livello online, avrete a vostra disposizione venti minuti per completare con il termine corretto un elenco di 50 frasi.
I corsi di Englishtown, potrebbero essere una valida alternativa, la scuola propone sia programmi di gruppo che individuali, in entrambi i casi potrete contare sul supporto di un insegnante con cui interagire in video in tempo reale. La didattica prevede 16 diversi livelli di attività, dal livello base al livello avanzato, avrete a vostra disposizione classi di conversazione quotidiane attive 24 ore su 24 e potrete seguire specifici percorsi di preparazione per il TOEFL e il TOEIC.
Altra possibile soluzione potrebbero essere i corsi  online di Englishforitaly  si tratta di una proposta piuttosto diversa da quelle precedentemente segnalate, un percorso formativo parzialmente gratuito. Acquistando quattro lezioni online con un insegnante madrelingua, riceverete in omaggio  le lezioni interattive previste per un livello di programma  completo di vostro interesse ( dal livello base al livello avanazato, un minimo di 53 lezioni) e supporto per la preparazione degli esami Cambridge KET, PET, FCE o CAE.
Accanto ai numerosi corsi a pagamento avrete a vostra disposizione anche risorse completamente gratuite come Ilmioinglese.com , si tratta di un progetto nato da un'idea di un gruppo di insegnanti madrelingua con l'obiettivo di mettere a disposizione degli utenti strumenti utili per imparare l'inglese gratuitamente su internet.  Il sito web  viene aggiornato durante la settimana con nuove lezioni di inglese, dedicati ad argomenti diversi, come la grammatica, il vocabolario e non solo.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta