Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Corsi inglese Roma 2012

Corsi inglese Roma 2012: programmi per adulti, bambini e ragazzi

Articolo aggiornato il 28-02-2013

Roma offre molte proposte di corsi di inglese in tutti i periodi dell’anno. Ecco quella da parte di centri e scuole di lingue, per ogni livello di conoscenza e per tipologie di partecipanti variegate, come adulti, bambini e ragazzi. Molti di questi corsi consentono una frequenza flessibile e un piano di studio estremamente personalizzato.

collegamenti sponsorizzati
Corsi inglese Roma 2012: programmi per adulti, bambini e ragazzi
La richiesta di corsi di inglese sempre più flessibili, per ogni livello linguistico, specialistici e per adulti è in continuo aumento. Nelle maggiori città italiane continuano ad essere organizzati dei programmi di corsi di inglese sempre più specifici, disponibili per tutta la durata dell’anno. Ecco le proposte di Roma per il 2012.

Redford School, scuola di inglese con sede in zona Policlinico (Metro B - Viale Regina Margherita, 158), organizza corsi di inglese per privati e aziende a Roma. Alla base della sua filosofia, c’è l’incontro delle necessità dei partecipanti ai corsi, con garanzia di flessibilità di gestione e pianificazione del proprio studio. I corsi di inglese a Roma proposti dalla scuola seguono le linee guida della Common European Framework of Reference for Languages, distinguendosi in 10 macrolivelli al cui interno sono disponibili delle declinazioni di corsi di inglese su misura. I corsi possono essere gestiti tutti i giorni dalle 9 alle 20 (il sabato dalle 10 alle 17) e sono preceduti da un test per la verifica del livello di conoscenza.

Shenker è un’azienda specializzata nella formazione linguistica con varie sedi in tutta Italia, compresa Roma e provincia. Nella città di Roma la Shenker è attiva nelle seguenti zone:
-    Roma EUR
-    Roma Flaminio
-    Roma Spagna
L’azienda si fonda sul Metodo Shenker, ovvero un percorso studiato per imparare a comunicare in modo rapido ed efficiente. Possiamo riassumerlo in:
- 100 unità didattiche
- 4 corsi
- 25 livelli.
I corsi di inglese disponibili a Roma sono pensati per diversi target, anche per il business, inoltre sono previste offerte e promozioni, alle quali viene dedicato ampio spazio in una sezione specifica del sito dell’azienda.

Continuiamo con Easy School, scuola di inglese che su Roma conta tre sedi:
-    Roma Eur
-    Roma Appio
-    Roma Centro.

La scuola ha conseguito la Certificazione ISO 9001 - 2008 per la Formazione ed è accreditata dalla Regione Lazio per erogare corsi di formazione continua e professionale accreditata dalla Regione Lazio. Per quanto riguarda il catalogo dei corsi di inglese sono disponibili:
-    corsi collettivi
-    corsi individuali
-    corsi aziendali
-    social english
-    corsi business

I livelli previsti sono:
- Basic Beginner
- Elementary Level
- Pre-Intermediate Level
- Intermediate Level
- Upper-Intermediate Level
- Advanced Level.

Per tutti i dettagli basta consultare il sito generale della scuola.

Un’altra scuola di inglese a Roma è International School, con sede operativa in Via Merulana 259. Organizza corsi di inglese per adulti e bambini, per ogni livello, abbinando al metodo d’insegnamento tradizionale eventi culturali per fare esperienza pratica della lingua. I corsi di inglese a Roma possono essere classificati in:
-    corsi di inglese generali
-    lezioni private di inglese
-    corsi di inglese per aziende
-    corsi di preparazione esami di inglese
-    eventi e aperitivi in lingua inglese

Per quanto riguarda gli eventi, International School organizza Serate in Inglese e Cine-Forum.

Una proposta particolare e molto simpatica è quella di Taxi Languages Parioli che propone corsi di inglese su Roma solo a domicilio, dopo aver avvertito sul mercato la mancanza di proposte di corsi di lingua che andassero incontro al problema della mancanza di tempo. Una soluzione molto comoda per chi non può impiegare tempo anche per gli spostamenti ma vuole investire in un corso di inglese con il supporto di insegnanti di madrelingua. 
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta