Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

corsi nail art Napoli

I corsi di nail art disponibili nella città di Napoli

Articolo aggiornato il 16-09-2013

 Frequentando un corso di ricostruzione unghie in gel avrete acquisito le competenze necessarie per lavorare in questo settore, ma per essere competitive sul mercato dovete avanzare ancora di un livello. Saper rigenerare un'unghia non basta occorre saperla trasformare in una piccola opera d'arte, nella città di Napoli sono disponibili diverse opportunità per chi vuole specializzarsi nel campo della nail art, vediamo insieme alcune delle proposte disponibili.

collegamenti sponsorizzati
I corsi di nail art disponibili nella città di Napoli
 Nella maggioranza dei casi si tratta di corsi organizzati da aziende specializzate nella vendita e distribuzione di prodotti e accessori per la ricostruzione delle unghie, riconosciute anche in veste di soggetti formatori e proprio per questo la quota di iscrizione richiesta comprende normalmente anche il kit necessario per lo svolgimento delle esercitazioni previste dal programma. Generalmente si tratta di attività formative di tipo intensivo che prevedono un massimo di due incontri, caratterizzati da una forte componente pratica.
I corsi di nail art proposti dall'Accademia Nail Secret ad esempio si svolgono dalla domenica al lunedì e prevedono un totale di 8 ore di formazione per incontro in formula individuale o per un massimo di 2 persone, il centro garantisce alle interessate un discreto grado di flessibilità e i corsi vengono organizzati su richiesta anche in fascia serale presso la sede in zona Margellina.
Anche la Roby Nails offre la possibilità di specializzarsi nella decorazione delle unghie con un percorso formativo articolato su due sole giornate corrispondenti al corso di nail art di I e II livello. L'azienda è attiva in tutta Italia attraverso una rete di 24 centri, per quanto riguarda la città di Napoli, i corsi vengono ospitati presso la Emi Cosmetic di Pompei, il corso livello base è disponibile su richiesta mentre per il livello avanzato dovrete fare riferimento alle date previste dal calendario degli eventi formativi..
Nella città di Napoli ha inoltre sede il centro di formazione di Irina Samoilova, nail artist attiva a livello internazionale ed esperta di prodotti per la ricostruzione delle unghie, fondatrice del centro Laif Nail, dove potrete seguire corsi di nail art a livello base e avanzato e corsi monotematici di approfondimento sulla decorazione delle unghie per la sposa, micropittura, tecnica cinese o acquerello. La quota di iscrizione è comprensiva del kit professionale necessario per lo svolgimento dei lavori, le lezioni si svolgono presso la sede in Piazza Carlo III.
Oltre ai corsi stanziali, la città di Napoli ospita spesso eventi formativi itineranti organizzati dalle case distributrici di prodotti professionali per la ricostruzione delle unghie, come il Nail tour promosso dalla American Nails, marchio specializzato nel campo della nail art e del make up, attivo su tutto il territorio nazionale.
Per la frequenza ai corsi segnalati è previsto il rilascio di un attestato che certificherà le competenze che avete acquisito.

 

Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta