Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Corsi Riconosciuti Regione Lazio Ricostruzione Unghie

Ricostruzione unghie: corsi riconosciuti dalla Regione Lazio

Articolo aggiornato il 13-02-2014

In questa pagina passiamo in rassegna alcuni fra i principali centri di formazione del Lazio presso i quali è possibile frequentare un corso di ricostruzione unghie professionale riconosciuto o autorizzato dalla Regione Lazio. In particolare, segnaliamo gli enti di formazione estetica che erogano un corso di ricostruzione unghie "200 ore", abilitante all'esercizio della professione di onicotecnico e all'apertura di un'attività di nail center. 

collegamenti sponsorizzati
Ricostruzione unghie: corsi riconosciuti dalla Regione Lazio
Iniziamo la nostra panoramica di centri di formazione del Lazio presso i quali è possibile frequentare corsi di ricostruzione unghie autorizzati o riconosciuti dalla Regione Lazio con l'offerta formativa di Fashion Look Academy. Si tratta di un'accademia di estetica con sede a Roma in zona Tuscolana, presso la quale è possibile frequentare vari corsi, fra cui quello di ricostruzione unghie di 200 ore autorizzato dalla Regione Lazio. Il corso di 200 ore è abilitante all'esercizio dell'attività di onicotecnica con linea Trebosi, e consente quindi di ottenere un attestato valido per l'apertura di un nail center. Il corso si snoda in una parte teorica ed in una parte pratica, alle quali corrispondono rispettivamente due esami regionali. Fra le materie oggetto del corso: 
- Smalto Semipermanente Bosj Nail Polish Pro;
- Corso Ricostruzione Unghie in gel;
- Corso Ricostruzione Unghie con Applicazioni delle Tip;
- Corso Ricostruzione Unghie con Formine (cartine);
- Corso Ricostruzione Unghie - Applicazione French foto indurente;
- Decorazione Unghie;
- Nail Art 1° Livello;
- Micropittura 1° Livello;
- Ricostruzione Unghie Metodo Seta;
Corsi di ricostruzione unghie autorizzati dalla regione Lazio sono disponibili anche presso Lazio Formazione, ente formativo regionale accreditato con sede a Roma in zona S.Giovanni. Segnaliamo il corso regionale di ricostruzione artificiale delle unghie, che consente l'ottenimento di una qualifica abilitante allo svolgimento della professione di onicotecnico e valido per l'apertura di un nails center nel Lazio. Sempre a Roma in zona Arco di Travertino invece, opera la scuola di formazione in estetica Beauty Space Academy, che eroga vari corsi regionali riconosciuti fra cui quello di ricostruzione unghie 200 ore, che si snoda in 3 mesi di formazione in aula e affronta tutti gli aspetti teorico-pratici abilitanti alla professione di onicotecnico. 

Chi cerca un corso di formazione professionale riconosciuto dalla regione Lazio al di fuori della città di Roma, può rivolgersi invece a B&B Estetica, con sede a Civitavecchia: presso questo centro di formazione estetica è disponibile un corso professionale di ricostruzione artificiale delle unghie riconosciuto dalla regione Lazio e dalla provincia di Roma. 
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta