Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Corsi di Spagnolo per il Business

Spagnolo per il business: corsi di lingue per professionisti

Articolo aggiornato il 12-05-2013

Anche lo spagnolo, in alcuni settori, sta diventando una lingua usata di frequente anche per le relazioni commerciali e le attività professionali. Per allargare il proprio bacino di potenziali clienti e partner, è necessario conoscere anche un vocabolario tecnico dello spagnolo ed è per questo motivo che nascono dei corsi di spagnolo per professionisti e per il business. Ecco le proposte di Roma.

collegamenti sponsorizzati
Spagnolo per il business: corsi di lingue per professionisti
Per chi ha intenzione di sviluppare un business internazionale che si interfacci con clientela e possibili partner da tutto il mondo non può limitarsi a conoscere l'inglese, anche se si tratta ormai di una vera e propria lingua comune. In alcuni settori, per esempio, può rivelarsi molto utile la conoscenza dello spagnolo. Vediamo quindi quali sono i corsi di spagnolo per il business disponibili su Roma.

Corsi di spagnolo: business e professionisti
Tra le scuole di lingue con un catalogo tra i più ampi c'è sicuramente la Slang – School of languages, che eroga dei corsi di spagnolo assortiti, destinati anche ai professionisti e agli imprenditori, con la possibilità di seguire dei corsi individuali e collettivi. La scuola di lingue ha sede in zona EUR Torrino e consente un'elevata personalizzazione nella gestione e nell'organizzazione del corso.
Poi c'è la proposta di Linguarama, in via Po, che conta molte proposte di corsi di lingue per aziende e professionisti, tra cui i corsi di spagnolo per il business. La scuola, oltre che ha Roma, ha sedi sparse in tutta Italia.
Stesso discorso anche per InLingua school, che ha sede in Zona Marconi: si tratta di una scuola di lingue specializzata nell'orogazione di corsi di lingue per professionisti, compreso lo spagnolo per professionisti e per aziende.
L'alternativa a una scuola di lingue per un professionista potrebbero essere i corsi online di spagnolo: un valido aiuto viene fornito dal sito Busuu.com, una sorta di community/social network che consente di confrontarsi con utenti madrelingua. Ottimo per chi ha delle conoscenze basilari di spagnolo ma ha bisogno di approfondirle e affinarle.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta