Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Corsi spagnolo on line

Corsi spagnolo on line, una pratica soluzione!

Articolo aggiornato il 06-06-2013

Oggi più che mai internet rappresenta una preziosa risorsa per chi desidera imparare una lingua straniera o migliorare le proprie competenze linguistiche, lezioni scaricabili in formato pdf, corsi online completi con tanto di tutor in videoconferenza,  podcast,  video corsi su youtube e non solo. Non avrete che l'imbarazzo della scelta. Vediamo alcune delle soluzioni su cui potrete contare per imparare lo spagnolo online.

collegamenti sponsorizzati
Corsi spagnolo on line, una pratica soluzione!
Lo spagnolo è una tra le lingue più parlate al mondo, a detta di tutti una delle più semplici da apprendere per gli italiani ma questo non deve trarvi in inganno, imparare una lingua straniera, per quanto simile alla nostra, non è mai una passeggiata, ci vuole sempre impegno e costanza. Seguendo un corso online dovrete essere in grado di gestire autonomamente il  vostro percorso formativo (pur avendo in molti casi un tutor a vostra disposizione) ma al tempo stesso potrete adeguare con facilità il ritmo di studio ai vostri impegni e alle vostre esigenze.
Innanzitutto non possiamo non segnalare i corsi di spagnolo online messi a disposizione dalle sedi italiane (Roma, Milano e Napoli) dell'Istituto Cervantes, nato per promuovere la conoscenza della lingua e della cultura spagnola nel mondo. Il catalogo dell'offerta formativa a distanza (Aula Virtual de Español) prevede diverse soluzioni: corsi di spagnolo online senza tutor  per cui non è prevista certificazione; corsi a distanza senza tutor ma con assistenza per la valutazione con certificazione e corsi online certificati con tutor. La durata prevista per tutti e tre i corsi è di 12 settimane, le iscrizioni sono aperte tutto l'anno ma l'avvio del programma con tutor è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti. Potreste trovare interessante anche la soluzione per imparare lo spagnolo online proposta da Auladiez si tratta di corsi interattivi per principianti e non solo che vi permetteranno di imparare le basi della lingua spagnola scritta e parlata, ampliare il vostro vocabolario e non solo. Sono inoltre disponibili anche programmi mirati per  perfezionare la propria conoscenza della grammatica spagnola, corsi per migliorare nella conversazione nella comprensione e nell'utilizzo della lingua scritta, per docenti e   per la preparazione per gli esami DELE.
In alternativa potreste prendere in considerazione la soluzione proposta da Fluento, un corso online che prevede la possibilità di seguire lezioni private personalizzate di spagnolo interagendo tramite skype con insegnanti madrelingua dall'Argentina, dal Cile, dall' Ecuador o dalla Colombia. I corsi sono concepiti per soddisfare sia le esigenze di allievi a livello base che intermedio.
Se invece siete alla ricerca di una risorsa per imparare lo spagnolo online gratuitamente, potreste provare a seguire le video lezioni disponibili sul canale youtube di SpanishLessons.
A questo punto non vi resta che scegliere e  Bueno estudio!
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta