Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Corso tedesco roma

Seguire un corso di tedesco standard a Roma

Articolo aggiornato il 30-07-2013

Al giorno d’oggi, considerata la crescente internazionalizzazione dei mercati, conoscere una seconda o una terza lingua straniera può essere davvero importante. Se vivete a Roma e vorreste imparare il tedesco, perché affascinati dalla lingua o per arricchire il vostro curriculum, la giusta risposta alle vostre esigenze potrebbe essere un corso di tedesco standard, come quello proposto dall’ Österreich Institut di Roma.

collegamenti sponsorizzati
Seguire un corso di tedesco standard a Roma

In qualità di istituto ufficiale di proprietà di proprietà della Repubblica d’Austria, l’ Österreich Institut Roma si prefigge l’obiettivo di diffondere la conoscenza della lingua tedesca in Europa attraverso l’organizzazione di corsi di tedesco standard per adulti e ragazzi e corsi mirati per l’acquisizione di competenze linguistiche spendibili in specifici settori professionali.
Il corso di tedesco standard per adulti è disponibile sia in formula semestrale che annuale, nel primo caso le lezioni si svolgono da ottobre a febbraio mentre i corsi annuali iniziano ad ottobre e finiscono a maggio.
 Il corso di tedesco standard, è strutturato sulla base di un Piano di Studi articolato in 12 livelli e  prevede un test finale, con rilascio di attestato di frequenza e/o superamento del livello. Gli attestati sono riconosciuti ai fini del calcolo dei crediti formativi.
Il programma dei corsi  viene progettato di comune accordo da tutte le sedi deIl’ Österreich Institut, grazie al supporto di un team di esperti.
Tutti i corsi sono composti da 60 unità didattiche e si svolgono anche di sabato sia in fascia serale che pomeridiana (60 lezioni da ottobre a febbraio con 2 incontri settimanali da 90 minuti/ 1 incontro settimanale da 180 minuti oppure  60 lezioni da ottobre a maggio con 1 incontro settimanale da 90 minuti).
Per comprendere qual è il corso di tedesco più adatto a voi, potrete sottoporvi al test di orientamento disponibile online.
Per ogni corso sono previsti un limite minimo di cinque iscritti ed un massimo di dieci, il costo oscilla tra i € 434,00 a € 474,00  mentre l’ iscrizione è  gratuita. Sono inoltre previste al momento dell’iscrizione le seguenti agevolazioni: 15% ai membri dell’Associazione “Erasmus in Campus”, 10% studenti universitari e dottorandi, 5% ai possessori della Bibliocard, 10% ai possessori della Metrebus Card (in questo ultimo caso: 10% anche all’amico/a con cui verranno ad iscriversi), 10% ai soci CTS, 10% ai possessori della S. Cecilia Card.

Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta