Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Imparare il Cinese

Imparare il Cinese: le scuole e i viaggi studio

Articolo aggiornato il 07-06-2013

Imparare il cinese: se siete alla ricerca di corsi in aula o online per imparare il cinese, ecco una selezione di riferimenti web per l’apprendimento della lingua. Vi segnaliamo i siti delle scuole nazionali e internazionali che permettono di imparare il cinese attraverso corsi mirati, intraprendere viaggi studio, oppure accedere alle piattaforme che consentono di imparare il cinese online.

collegamenti sponsorizzati
Imparare il Cinese: le scuole e i viaggi studio
Imparare il cinese può sembrare complicato ma sono tante le opportunità per apprendere la lingua, sia attraverso corsi in aula che corsi online. La rete infatti offre tante risorse per l’apprendimento della lingua. Abbiamo selezionato alcuni riferimenti utili per studiare il cinese, vediamoli qui di seguito.
Potete fare riferimento a Language Courses Abroad. Permette di imparare il cinese con la frequenza nelle scuole di Shanghai, Pechino e Qingdao. E’ possibile studiare il cinese mandarino, una delle 6 lingue delle Nazioni Unite, in un corso di cinese offerto da una delle scuole di cinese in Cina. Il cinese mandarino è la lingua comune in tutta l’Asia, dalla Repubblica Cinese a Taiwan. La European Language Club è invece una scuola di lingue che si trova a Roma che opera dal 1976. Si può studiare il cinese in classi di max 7 persone, l'insegnamento si avvale di un testo base che viene supportato dalla conversazione in lingua, dalla visione di programmi televisivi via satellite in lingua originale, da diagrammi, grafici e mezzi audio-visivi. E’ possibile imparare il cinese da qualsiasi livello, in qualsiasi momento dell’anno. Se invece non avete disponibilità di tempo, potete imparare il cinese online, attraverso una delle tante piattaforme specializzate. Infocina.net, ad esempio, permette di imparare a leggere, scrivere e parlare cinese con l'aiuto di un metodo audio di cinese online e gratuito. Si tratta di 40 lezioni progressive per imparare il cinese con file audio, dal livello elementare a quello intermediario. Il programma comprende orali, studio dei caratteri cinesi, lettura, scrittura, vocabolario, grammatica, esempi e esercizi. Questo metodo audio di mandarino è stato concepito per gli studenti italofoni che desiderano imparare il cinese e progredire rapidamente ogni giorno, sia all'orale che allo scritto.

Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta