Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Imparare Russo

Imparare il russo: corsi e viaggi studio

Articolo aggiornato il 08-06-2013

Imparare il russo: sono tante le soluzioni utili per apprendere la lingua. Dai corsi organizzati dalle scuole italiane specializzate, ai viaggi studio mirati ad imparare il russo velocemente, attraverso una totale immersione nella lingua e nella cultura del paese. Ecco alcune risorse utili per imparare il russo nel minor tempo possibile.

collegamenti sponsorizzati
Imparare il russo: corsi e viaggi studio
Per imparare il russo è necessario saper leggere e scrivere l'alfabeto cirillico. Alcune lettere sono simili a quelle dell'alfabeto latino, altre invece derivano direttamente dall'alfabeto greco. Dopo l’apprendimento dell’alfabeto e una buona pratica è possibile approfondire lo studio della lingua e imparare il russo in tempi ragionevoli. Qui di seguito vi segnaliamo alcune risorse utili per imparare il russo.

Imparare il Russo
Il posto migliore dove studiare il russo è senza dubbio la Russia. E’ possibile apprendere la lingua più rapidamente immergendosi nella lingua e nella cultura del paese. Apple Languages propone scuole in Russia, con lezioni e corsi di russo mirati. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale o utilizzare i contatti presenti online. Anche Esl propone un soggiorno linguistico all’estero per imparare il russo. Le lezioni di lingua russa presso le  scuole partner, le uscite con gli studenti e tutte le occasioni per conoscere la gente del posto, vi permetteranno di vivere un’immersione totale nella lingua. L’Istituto di Cultura e lingua russa, invece, organizza corsi a Roma per imparare il russo. Sono tenuti da docenti specializzati nell'insegnamento della lingua russa, si svolgono in sede e possono essere organizzati anche presso gli uffici. I corsi di russo sono disponibili dal lunedì al sabato, con un'ampia scelta di orari. Oppure potete fare riferimento a Lezioni di Russo, un'associazione di insegnanti di Russo madrelingua e laureati, qualificati per l'insegnamento della lingua Russa a stranieri. Per imparare il russo in tempi ragionevoli, è possibile frequentare le lezioni in giorni ed ore prestabiliti dall'associazione, con "pacchetti cumulativi" di lezioni da acquistare in un'unica soluzione. La prima lezione nei corsi di gruppo è sempre gratuita: potrete provare senza alcun impegno l'esperienza d'apprendimento della lingua Russa con altre persone e poi scegliere liberamente se iscrivervi o meno.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta