Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Inglese per Bambini Roma

Corsi di inglese per bambini a Roma

Articolo aggiornato il 28-02-2013

Inglese per bambini a Roma? Più semplice di quanto possa sembrare. Nella Capitale le proposte di corsi di inglese per bambini sono tantissime e si distinguono per flessibilità di orari e programmi. Le attività proposte sono moltissime e toccano spesso la sfera del gioco, perchè è anche attraverso questo strumento che i bambini imparano più in fretta l'inglese. Vediamo qualche proposta di corsi di inglese per bambini a Roma.

collegamenti sponsorizzati
Corsi di inglese per bambini a Roma
Corsi di inglese, scuole bilingue, scuole internazionali: sono diverse le opportunità se state cercando un corso di inglese per bambini. Conoscere l'inglese, ormai è chiaro, è diventato fondamentale, perché è diventata una lingua comune, lingua della tecnologia e alla base della comunicazione con tutto il mondo. I corsi di inglese per bambini nascono con l’obiettivo di far imparare questa lingua sin dai primi anni di vita, momento in cui è più semplice e redditizio apprendere, soprattutto un idioma diverso da quello natìo.

I genitori di Roma possono scegliere dei corsi di inglese per bambini nella propria città, da frequentare nel tempo libero, corsi in cui la lingua viene presentata in maniera semplice e spesso attraverso giochi e attività ludiche. Vediamo le proposte di corsi di inglese per bambini a Roma.
 
ILS – International Language School di Roma si occupa di formazione e comunicazione linguistica nella capitale, organizzando corsi per bambini e adulti. Oltre ad offrire formazione di Business English, Corporate e Professional English, propone dei corsi di inglese per bambini dai 3 ai 6 anni, che prevedono la frequenza una volta alla settimana e possono essere di tipo individuale e collettivo. Proposte anche per l’estate con dei campi estivi di inglese.

Continuiamo con l'Accademia Britannica International House nella sua sede di Roma. La scuola si occupa di inglese e spagnolo e oltre a gestire dei corsi specialistici di inglese, con relativo rilascio della certificazione internazionale, organizza anche dei corsi di inglese per bambini a Roma, sfruttandone la grande capacità d’apprendimento. In base al livello di conoscenza e d’età i corsi si suddividono in: playschool (4-6 anni), corsi per children (7-10 anni), corsi per junors (11-13 anni).

Si prosegue con l'Authentic English School, scuola di lingue con sede a Roma, che sfrutta un metodo educativo improntato alla comunicazione e fa precedere i suoi corsi di inglese con dei test di valutazione. Organizza dei corsi di inglese per bambini a Roma, appoggiandosi alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie e svolgendo i corsi in orari extra scolastici.

Infine, organizza corsi di inglese per bambini a Roma, anche Berlitz, scuola di lingue con sedi diffuse in tutta Italia. La struttura propone delle lezioni di inglese per bambini dai 4 anni in su, suddivisi per fascia d’età: english starter primary (4-7 anni) ed english beat (8-11 anni). I corsi di inglese per bambini a Roma sono disponibili in forma individuale o collettiva.

I corsi di inglese per bambini sono un investimento per il loro futuro.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta