Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Irlanda studio

Una vacanza in Irlanda..per studio

Articolo aggiornato il 17-05-2013

Avete deciso di imparare  l' inglese all'estero ma  preferite trascorrere un soggiorno studio in Irlanda piuttosto che in Inghilterra? Niente di più semplice. La prima cosa da fare è raccogliere le giuste informazioni. Scopriamo insieme come organizzare online la vostra vacanza studio in Irlanda.

collegamenti sponsorizzati
Una vacanza in Irlanda..per studio

Da anni l’Irlanda è diventata una delle mete più ambite per le vacanze studio, di conseguenza è cresciuta anche l’offerta di corsi di inglese per stranieri ed il numero di agenzie che propongono soluzioni per soggiorni studio in Irlanda.
Attingendo alle informazioni disponibili in rete di certo riuscirete ad organizzare un soggiorno  studio nell'isola di smeraldo, in base alle vostre esigenze. Per facilitarvi il compito, vi segnaliamo  alcuni siti web che potrebbero tornarvi utili per raccogliere informazioni sui servizi e sui corsi disponibili nelle scuole aperte a studenti stranieri, presenti nelle diverse città.
Innanzitutto, per potervi “orientare meglio”, potreste visitare il sito web Irlandando.it  la community italiana dedicata all’Irlanda. Al suo interno troverete notizie e curiosità di carattere culturale ed anche molte informazioni di carattere pratico. In particolare, all’interno della sezione “ Studiare in Irlanda”,  troverete una serie di riferimenti ed indirizzi utili  per organizzare un soggiorno studio o trasferirvi in un’università irlandese. Tra i diversi siti web citati nella rubrica, vi segnaliamo a titolo di esempio Eazycork.com. Il sito fornisce una gamma completa di informazioni per chiunque voglia trasferirsi, per studio o per lavoro, nella cittadina irlandese di Cork. Al suo interno troverete un breve listino dei prezzi degli alloggi, dettagli relativi ai pacchetti studio disponibili e molto altro.
Per organizzare la vostra vacanza studio in Irlanda, protreste affidarvi anche al sito web Studyglobal.net, specializzato nelle soluzioni per soggiorni linguistici e vacanze studio. Selezionando l’Irlanda nella mappa interattiva, visualizzerete l’elenco delle destinazioni ( Dublino, Galway, Cork e Belfast), e dei pacchetti disponibili. Per ognuno troverete una scheda descrittiva con informazioni sulla città, sulla scuola che vi ospiterà, sul programma previsto e sui servizi offerti.
Anche il sito corsidiinglese.it  propone diversi pacchetti per vacanze studio all’estero. Per quanto riguarda l’Irlanda, al suo interno sono presenti proposte per soggiorni linguistici nelle città di Dublino, Cork e Galway. Online troverete innanzitutto una  presentazione della scuola e della città, ed informazioni sui metodi d’insegnamento utilizzati. Presso ognuna delle scuole proposte è prevista la possibilità di seguire corsi diversi per livello e per modalità di fruizione, dopo averne consultato il programma potrete completare direttamente online il modulo di pre-iscrizione.


 

Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta