Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

leggere tedesco

Imparare a leggere in tedesco

Articolo aggiornato il 04-06-2013

State preparando la vostra tesi di laurea  e riuscite a trovare soltanto testi in lingua originale ma non conoscete una parola di tedesco? Non vi preoccupate, esiste una soluzione al vostro problema, non dovrete far altro che seguire un corso di lettura in tedesco come quello organizzato dall’ Österreich Institut  di Roma.

collegamenti sponsorizzati
Imparare a leggere in tedesco

Il corso lettura proposto presso la sede di Roma dell’Österreich Institut  è stato  universitari e laureati di diverse facoltà umanistiche, non ancora in possesso di un conoscenza base della lingua tedesca, che abbiano necessità, in pochi mesi, di riuscire a leggere testi in lingua originale, per la preparazione degli esami universitari, per la stesura della tesi di laurea o per il loro percorso di studi post lauream. Il corso è suddiviso in due livelli, base ed avanzato.
Durante il corso base  per imparare a leggere in tedesco, gli allievi acquisiranno il vocabolario di base e le conoscenze grammaticali necessarie, per la lettura e la comprensione di contenuti di carattere scientifico.
I testi utilizzati inizialmente avranno una forma molto semplificata, per permettere, alla lettura, una giusta concentrazione sui singoli fenomeni.
Giunti al livello avanzato del corso di lettura in tedesco gli studenti saranno in grado di comprendere testi scelti in versione originale, ed avranno la possibilità di portare i propri testi in tedesco da leggere.
Il corso per imparare a leggere in tedesco è aperto ad un massimo di dieci iscritti ed un minimo di cinque. Prevede un ciclo di 60 lezioni con due appuntamenti settimanali e frequenza esclusivamente serale.
L’iscrizione è gratuita, il costo del corso è di € 464,00 ma sono previste le seguenti agevolazioni: 15% ai membri dell’Associazione “Erasmus in Campus”, 10% studenti universitari e dottorandi, 5% ai possessori della Bibliocard, 10% ai possessori della Metrebus Card (in questo ultimo caso: 10% anche all’amico/a con cui verranno ad iscriversi), 10% ai soci CTS, 10% ai possessori della S. Cecilia Card.

Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta