Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Lezioni di Arabo

Lezioni di Arabo, i corsi in aula e online

Articolo aggiornato il 08-06-2013

Volete apprendere la lingua araba per motivi di interesse personale, di studio o di lavoro? Le lezioni di arabo vengono proposte da scuole specializzate e portali che offrono lezioni di arabo online. Per farvi un’idea sui corsi e sulle lezioni di arabo, abbiamo selezionato alcuni riferimenti che potrebbero esservi utili nella ricerca delle lezioni di arabo che fanno al caso vostro.

collegamenti sponsorizzati
Lezioni di Arabo, i corsi in aula e online
Imparare l’arabo può sembrare complicato: in realtà, con il giusto metodo e la giusta continuità, l’apprendimento della lingua può essere piuttosto accessibile. Se avete intenzione di frequentare un corso specifico e seguire lezioni di arabo, ecco i siti delle scuole e i portali specializzati dove reperire informazioni sul percorso di studi.
Esl organizza lezioni di arabo con viaggi studio per imparare la lingua. La scuola,  studenti e  abitanti del posto saranno le occasioni per parlare e ascoltare. Sono disponibili diverse scuole partner che prevedono lezioni di lingua araba, così come diverse tipologie di corsi e destinazioni favorevoli per l’apprendimento della lingua araba. I soggiorni prevedono inoltre approfondimenti sulla grammatica araba e sulla scrittura araba. Oppure potete fare riferimento a Corsi Arabo: è un sito dedicato alle lezioni di arabo online. Si studia l’arabo, in linea diretta con un professore, direttamente da casa propria, con la possibilità di scegliere tra lezioni individuali o di gruppo. I livelli delle lezioni di arabo sono suddivise in base al livello di conoscenza: si parte dal principiante, per passare a quello intermedio e avanzato. Si può inoltre scegliere di seguire la traccia di un corso di lingua araba, oppure un programma personalizzato calibrato sulle specifiche esigenze dello studente. Eurolaurea, invece, organizza Corso di Lingua Araba per adulti e bambini, lezioni di arabo tenute da docenti madrelingua, individuali o di gruppo. E’organizzato seguendo una logica a livelli di studio. Si parte dai principianti, quindi da chi non ha rudimenti dell'idioma, per arrivare al livello avanzato che ospita persone che già conoscono la lingua e vogliono solo approfondirla o migliorarla. Infine, Bella Lingua, che propone lezioni di arabo con numerose e strutturate lezioni su: alfabeto, grammatica, fonetica, pronuncia. Sono inoltre presenti tracce audio per migliorare la pronuncia ed esercitazioni interattive. Inoltre, dopo aver acquisito una certa padronanza si può accedere ad una sezione interattiva dove si può imparare ascoltando e interagendo con il docente.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta