Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

malta studio

A Malta per studio: cultura e divertimento

Articolo aggiornato il 04-06-2013

Malta è da sempre una meta turistica che consente di conciliare studio e divertimento:permette di studiare l’inglese e nello stesso tempo di vivere un’esperienza divertente e piacevole in una località d’eccezione. E’ una meta molto amata e richiesta. Tante le offerte di scuole e corsi di studio a Malta. In questa pagina vi forniremo una serie di consigli utili per organizzare al meglio il vostro soggiorno studio a Malta.

collegamenti sponsorizzati
A Malta per studio: cultura e divertimento

Un viaggio studio a Malta
Per studiare o approfondire la lingua inglese, Malta è oggi una delle mete più richieste dagli studenti per le proprie vacanze studio. Il suo clima caldo e l’atmosfera frizzante internazionale affascinano molte persone rendendola molto ambita. Di conseguenza sono tantissime le offerte di corsi di inglese nell'isola di Malta, per ogni livello e richiesta.  Il sito mscambi.com offre la possibilità di selezionare il corso d’inglese più adatto e la destinazione preferita. Si potrà scegliere tra:
- corsi individuali
- corsi di minigruppo 
- corsi di gruppo.
Corsidiinglese.it ropone una serie di corsi di inglese da scegliere in base alle proprie necessità: corsi per adulti, intensivi, minigruppo, individuali, per ragazzi più genitori, ecc. Inoltre, si può scegliere la forma di soggiorno preferito: nel campus, in ostello o in famiglia.
Un obiettivo comune a tutti, quello di offrire la possibilità di studiare l’inglese a Malta con divertimento e piacere. Praticare la lingua inglese avendo, inoltre, l'opportunità di condividere la vita quotidiana maltese. Il sito sprachcaffe.com mette a disposizione diverse sezioni per creare il proprio viaggio studio a Malta. Si potrà scegliere il corso d’inglese tra individuale, commerciale, standard. Poi si potrà scegliere l’alloggio: in campus o ospite in famiglia, condividendo questa esperienza con altri studenti provenienti da ogni parte del mondo, e praticare, ancora di più, l'inglese. Per i minorenni, invece, è possibile solo l’alloggio nella residenza scolastica. Infine, ci si può informare sulla scuola, su struttura, posizione, attività del tempo libero.

Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta