Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

offerte corsi estivi inglese

Corsi estivi di inglese: le offerte

Articolo aggiornato il 28-05-2013

In tempi di crisi l'imperativo non può essere altro se non "risparmiare". Questo, però, non significa assolutamente rinunciare, per esempio, alla formazione linguistica. Il consiglio è quello di cercare con calma e attenzione le offerte disponibili e le proposte delle scuole di lingue in Italia e all'estero. Ecco le offerte per i corsi estivi di inglese.

collegamenti sponsorizzati
Corsi estivi di inglese: le offerte
Una delle preoccupazioni più importanti di questo periodo è la corsa al risparmio e l’attenzione a spese inutili o superflue. Un occhio di riguardo e qualche pensiero in più anche alla formazione che spesso viene sacrificata a favore di qualche soldo in più nel portafoglio.
Per questo molte scuole e centri linguistici hanno iniziato a dare molta importanza a promozioni e offerte, proponendo sconti e vantaggi per chi sta pensando di iscriversi a un corso.

Offerte corsi estivi inglese

Tra le offerte di corsi estivi di inglese, iniziamo con Berlitz, scuola di lingue con molti anni di esperienza, che articola la sua offerta formativa in corsi in aula e corsi online, dando molta importanza anche ai programmi estivi per bambini. Periodicamente il sito fornisce delle informazioni aggiornate circa le offerte e le promozioni attive in quel momento.
Continuiamo con una scuola di lingue irlandese, la DLTC, che ha previsto dei programmi estivi per ragazzi tra gli 11 e i 17 anni scontati ed economici. Le lezioni si tengono a Dublino e vanno dalle 9,15 alle 12,30, inoltre il prezzo comprende anche la sistemazione in famiglie selezionate, residenti in zone limitrofe alla scuola presso la quale si svolgeranno i corsi.
New Europe – Corsi di Lingue organizza corsi di inglese a Cagliari e più in generale in Sardegna e prevede periodicamente delle interessanti offerte, per esempio corsi estivi di inglese e campi per bambini e ragazzi a prezzi scontati.
Il Centro Servizi Linguistici “A Piece of English World”, che nasce come iniziativa di imprenditoria giovanile, propone dei corsi di inglese di vario livello, fondati sul metodo Trinity e finalizzati al superamento degli esami di certificazione. Sul sito è possibile reperire informazioni circa le offerte di corsi estivi di inglese e le promozioni attive nell’area specifica.
Terminiamo con un’idea regalo, quella proposta da AZB – Scuola di Lingue che propone un buono per un corso di inglese da regalare ad amici e parenti.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta