Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Offerte corsi inglese bambini

Imparare l’inglese da piccoli: offerte sui corsi di inglese per bambini

Articolo aggiornato il 08-06-2013

I bambini contano un terreno fertile per l’apprendimento di nozioni nuove e si prestano in particolare a imparare lingue straniere in modo semplice e veloce. È il caso dell’inglese, proposto in forma di gioco e quiz, per integrare divertimento e formazione. Le scuole di lingue hanno individuato, però, non solo la necessità di proporre un catalogo di corsi il più possibile completo, ma anche di mettere a disposizioni sconti e offerte sui corsi di inglese per bambini.

collegamenti sponsorizzati
Imparare l’inglese da piccoli: offerte sui corsi di inglese per bambini
Il nostro millennio ha visto l’esplosione di una sorta di lingua comune mondiale, fondamentale sul lavoro, utile per sviluppare delle relazioni che superino i confini nazionali. Stiamo parlando dell’inglese, che viene proposto nelle scuole e per le attività extrascolastiche anche ai bambini, sfruttando il momento del gioco e insegnandolo senza farli rinunciare a momenti di divertimento e scambio con i coetanei.
È importante che il bambino, proprio perché si trova in un momento delicato della sua esistenza, sia accompagnato semplicemente nell’apprendimento di una lingua, contando anche sulla sua maggiore flessibilità e predisposizione.
Le scuole e i centri specializzati in formazione linguistica per i bambini si sono resi conto, però, di una necessità del nostro decennio: il risparmio. Per questo motivo non mancano (e sono anche molto vantaggiose!) le offerte sui corsi di inglese per bambini.

Imparare, divertirsi e… risparmiare!
La Morgan School è un istituto specializzato in corsi di inglese per bambini, adulti e professionisti, e conta sedi sparse su tutto il territorio italiano. Si avvale della docenza di insegnanti madrelingua e il suo catalogo dell’offerta formativa è molto ampio e approfondito. Nella sezione “Sconti e Promozioni” ci sono varie offerte sui corsi di inglese, anche per bambini. Gli sconti disponibili si riferiscono alle seguenti promozioni.
-    Iscrizioni Multiple
-    Presentaci un amico
-    Iscrizioni corsi diurni

Madrelingua School of English, scuola di Bologna specializzata nella formazione per l’inglese, propone corsi di lingua per adulti, bambini e ragazzi, oltre a programmi estivi. I corsi di inglese sono tenuti da insegnanti madrelingua e con i seguenti punti di forza:
- corsi di inglese per bambini a partire dai 3 anni 
- comunicazione tra studenti e insegnanti esclusivamente in lingua
- possibilità di sostenere un esame Cambridge ESOL tramite la scuola
- sviluppo delle 4 abilità (ascoltare, parlare, leggere e scrivere)
- attività ludico-didattiche e creative
- lezione di prova per gli studenti
- test di livello
La scuola mette a disposizione regolarmente anche delle offerte sui corsi di inglese per bambini.
Se ci spostiamo a Ferrara, possiamo fare riferimento al London Bridge Institute, scuola di lingue con docenti madrelingua e corsi di inglese per adulti, bambini e ragazzi, oltre a lezioni individuali e di recupero. Sul sito della scuola, nella sezione “Promozioni”, sono disponibili gli sconti e le offerte sui corsi di inglese per bambini. Si tratta di percorsi distinti per fascia d’età:
-    corsi estivi
-    corsi per bambini dai 3 ai 6 anni
-    corsi per bambini dai 7 agli 11 anni
Anche New British Centre, a Roma, propone periodicamente delle promozioni e delle offerte sui corsi di inglese per bambini, da consultare in una pagina dedicata.
Infine, sempre per chi vive a Roma, citiamo World Wide Words, scuola di inglese con tre sedi nella Capitale (Metro A Spagna, Metro A Barberini, Metro A San Giovanni). La scuola ha pensato a dei programmi specifici per i bambini, con corsi di inglese collettivi e individuali che si fondano sul divertimento dei piccoli. Inoltre si contraddistingue per la grande flessibilità degli orari: dal lunedì al venerdì ad orario continuato dalle 9 alle 20 e il sabato fino alle ore 15. Nella sezione “Promozioni” potrete consultare le offerte attive sui corsi di inglese per bambini.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta