Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Offerte corsi inglese Roma

Caccia all’offerta: promozioni per i corsi di inglese a Roma

Articolo aggiornato il 28-02-2013

La situazione economica odierna ha portato la necessità di eliminare le spese superficiali e di risparmiare per tutto ciò che riguarda formazione o investimenti necessari. Le scuole di lingue e i centri di formazione linguistica di Roma si sono adattati alle necessità generali prevedendo delle offerte per i corsi di inglese. Solitamente riguardano degli sconti per iscrizione anticipata o promozioni per più partecipanti.

collegamenti sponsorizzati
Caccia all’offerta: promozioni per i corsi di inglese a Roma
Anche se le nostre possibilità economiche si sono notevolmente ridotte, è rimasta comunque la necessità di una formazione linguistica per l’inglese, fondamentale per la professione e per l’integrazione in una società sempre più globalizzata.
Quale può essere il punto d’incontro tra l’esigenza del risparmio e quella dell’apprendimento dell’inglese? Hanno risposto centri linguistici e scuole di lingue con sconti, offerte e promozioni varie.

A Roma le proposte formative sono tantissimi e si rivolgono a dei partecipanti molto assortiti, consentendo alta personalizzazione del proprio corso. Ecco le offerte relative ai corsi di inglese nella Capitale.

Offerte corsi di inglese a Roma

Mind Traduzioni, nata come società di consulenza, si occupa di: traduzioni, interpretariato, corsi di inglese, corsi di italiano per stranieri e workshop specialistici per traduttori.
I corsi di lingua sono disponibili per inglese, francese, spagnolo, tedesco. Per quanto riguarda le offerte e gli sconti, nella sezione “Special Price” sono disponibili tutti i dettagli. Le promozioni vengono aggiornate continuamente in base all’offerta del momento.

A.S.A.RA., Associazione per il recupero e lo Sviluppo dell’Apprendimento Rapido nell’età evolutiva e adulta, che si occupa di corsi di inglese a Roma, mette a disposizione innanzitutto quattro lezioni gratuite per fare esperienza del percorso formativo e propone degli sconti e delle offerte sui corsi attivi. L’offerta formativa conta le seguenti tipologie di corsi di inglese a Roma, distinti per modalità di erogazione:
- corsi estivi
- frequenza light
- frequenza serale
- frequenza week end
- frequenza plus
- corsi Cambridge

Nella sezione “Promo” del sito ufficiale del British Institute, con sede a Roma Eur, potrete reperire tutte le informazioni su offerte e sconti disponibili. Di solito riguardano le iscrizioni anticipate, con scadenza definita regolarmente. Gli sconti sono disponibili alternativamente su tutti i tipi di corsi di inglese, sia a Roma che all’estero.

Tra le offerte di corsi di inglese a Roma non manca il Wall Street Institute che mette a disposizione degli sconti del 20% per chi si iscrive entro delle date prestabilite.

I corsi di inglese disponibili a Roma sono di diverso tipo e cercano di andare incontro alle esigenze dei destinatari: soprattutto per gli adulti sono previsti dei percorsi molto flessibili e personalizzati, con formule di erogazione che si adattano agli impegni professionali e/o familiari.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta