Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Spagna studio

In Spagna per studio: cultura e allegria

Articolo aggiornato il 30-04-2013

Studiare in Spagna è senza dubbio il modo migliore e più efficace per apprendere quella che oggi è la terza lingua più diffusa al mondo. Ecco alcuni consigli utili per organizzare online il vostro soggiorno studio in Spagna.

 

collegamenti sponsorizzati
In Spagna per studio: cultura e allegria

La prima cosa che dovrebbe fare chi ha deciso di andare in Spagna per studiare lo spagnolo, è quella di raccogliere informazioni sulle città e sui centri formativi che offrono programmi per soggiorni studio in Spagna ed ovviamente valutare la tipologia di corsi proposti.

Le scuole di spagnolo in Spagna
Universpain è una scuola di lingue per stranieri con sedi a Salamanca, Barcellona,  Malaga, Santander e Valencia, che mette a disposizione una vasta gamma di corsi di spagnolo, dalla formula mini ai corsi speciali per insegnanti e professionisti. I corsi sono rivolti a gruppi classe ma è prevista anche la possibilità di seguire lezioni individuali. All’interno del sito web della scuola, oltre ai programmi dei singoli corsi, troverete una sere di informazioni di carattere pratico sulla disponibilità di alloggi presso residenze scolastiche, appartamenti o famiglie. Se interessati potrete consultare il listino prezzi o richiedere direttamente online un preventivo personalizzato.
Anche l’Estudio Hispanico, attraverso una rete di sedi formative dislocate su tutto il territorio nazionale (Barcellona, Madrid, Marbella, Salamanca, Alicante, Valencia, Granada, Malaga, Nerja, San Sebastian, Palma de Mallorca, Siviglia e El Puerto de Santa Maria (Cadice), propone un’ampia gamma di corsi di lingua spagnola per stranieri. I corsi proposti si basano su un metodo dinamico ed innovativo che non prevede un insegnamento passivo della lingua, ma è piuttosto mirato a far acquisire la sua padronanza attraverso il suo utilizzo nella quotidianità. All’interno del sito web ufficiale dell’Estudio Hispanico, troverete informazioni sull’offerta formativa completa dei centri, dai corsi standard ai tirocini formativi, sulle modalità ed i costi di iscrizione. Potrete utilizzare il motore di ricerca interno per individuare il corso più adatto alle vostre esigenze e compilare il form online per verificare la disponibilità per il vostro soggiorno studio in Spagna.

Studiare spagnolo in Spagna: soggiorni studio
Se volete optare per un soggiorno studio breve in Spagna, della durata di una o due settimane, come quelli segnalati all’interno del sito web Spagnoloinspagna.it. Troverete  informazioni su alcune scuole di lingua per stranieri rispettivamente situate a Marbella, Salamanca, Sevilla, Tenerife, Valencia, Alicante, Barcellona, Granada, Madrid, Malaga.
Selezionando la città in cui vorreste trascorrere il vostro soggiorno studio, potrete consultare la scheda descrittiva della scuola e le informazioni sui corsi disponibili, sulle diverse tipologie di alloggio proposte ed i relativi costi. Le scuole sono aperte tutto l'anno, propongono corsi di spagnolo per tutti i livelli, e sono riconosciute dall’Istituto Cervantes. Inoltre all’interno del sito web, troverete una serie di informazioni di carattere pratico.

 


 
 

Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta