Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

studiare in Spagna

Studiare in Spagna: fra studio e divertimento

Articolo aggiornato il 19-11-2012

Studiare in Spagna: corsi di lingua per imparare una delle lingue più parlate al mondo e godere delle bellezze naturali e culturali di uno splendido paese. Senza dimenticare il divertimento! Ecco qualche suggerimento su come organizzarsi per studiare in Spagna.

collegamenti sponsorizzati
Studiare in Spagna: fra studio e divertimento
Imparare una lingua, conoscere una cultura, fare nuove amicizie e, chissà, aprirsi la strada per una professione: tutto questo è possibile se decidiamo di studiare in Spagna. Seguire un corso di lingua spagnola in una delle bellissime città della penisola iberica o fare un soggiorno di studio Erasmus: le possibilità di studiare in Spagna sono tantissime. Online possiamo trovare tante risorse per organizzare il nostro soggiorno di studio in Spagna. Estudio Hispànico, ad esempio, offre la possibilità di studiare in Spagna iscrivendosi ad un corso di lingua spagnola. Sul sito è possibile cercare una scuola di lingue nella città che preferiamo, scegliere fra diverse tipologie di corso e prenotare quello che fa per noi. Sarà la scuola stessa, poi, a trovarci un alloggio comodo e centrale. Le scuole offrono anche programmi culturali per conoscere meglio il luogo e, naturalmente, sono frequentate da giovani di tutte le parti del mondo quindi fare amicizia e mettere subito in pratica il nostro spagnolo sarà semplice e veloce. Non ci resta che fare le valige e partire per la Spagna!
Anche grazie alla scuola Universpain possiamo studiare in Spagnascegliendo fra una vasta gamma di corsi, anche molto specializzati come quelli per assistenti di volo o professionisti del turismo. Le scuole di Universpain si trovano a Malaga, Salamanca, Barcellona, Santander e Valencia: c’è l’imbarazzo della scelta. Sul sito di Universpain possiamo ottenere un preventivo del nostro soggiorno studio in Spagna e prenotare direttamente.
I corsi di lingua spagnola ci possono essere utili se decidiamo di andare a studiare in Spagna con un progetto Erasmus nell’ambito dei nostri studi universitari. La Spagna è una delle mete preferite dagli studenti Erasmus italiani: non solo lo spagnolo è semplice da imparare ma la Spagna è un paese bellissimo e divertente, offre mare, montagna, isole, città d’arte, cultura e natura; studiare in Spagna è insomma una scelta vincente. Sul sito Spagna.cc possiamo trovare tantissime informazioni sul paese, la sua cultura, le sue traduzioni, e anche sull'Erasmus in Spagna. Nella sezione Erasmus Socrates in Spagna ci sono preziose informazioni sulle università, gli esami, il riconoscimento dei crediti, il sistema scolastico spagnolo così come sulle diverse città e sui modi migliori per trovare un alloggio.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta