Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Vacanza Lavoro Londra

Vacanza lavoro a Londra: ecco come muoversi

Articolo aggiornato il 18-06-2013

La vacanza lavoro è spesso una valida alternativa e un punto di incontro tra la necessità di imparare una lingua come l'inglese e il necessario confronto con tutte le spese del caso, legate a sistemazione e permanenza. Ecco perchè spesso la più valida soluzione è optare per la vacanza lavoro, unendo utile e dilettevole. Vediamo come muoversi per organizzare al meglio la propria esperienza.

collegamenti sponsorizzati
Vacanza lavoro a Londra: ecco come muoversi
Viaggiare all'estero gratis? È possibile se siamo capaci di giungere a un compromesso decidendo di affiancare un lavoretto giusto per sostenere tutte le spese del caso. Questa necessità di risparmio è stata bene interpretata da diverse agenzie di “collocamento” dei paesi stranieri che studiano soluzioni e impieghi per tutti coloro che hanno deciso di trascorrere un paio di mesi in un paese straniero e vogliono farlo guadagnando il necessario per vivere.
Nel caso di Londra, alcune statistiche evidenziano che il lavoro più gettonato, soprattutto da chi non ha una perfetta conoscenza della lingua, sia quello al ristorante o nei vari bar della città: un'ottima occasione anche per rimboccarsi le maniche e iniziare a masticare la lingua.

Come muoversi per organizzare una vacanza lavoro a Londra
L'agenzia di collocamento Lavorare a Londra offre proprio il suo supporto ai ragazzi italiani che decidono di intraprendere l'esperienza della vacanza lavoro. Sul sito è possibile subito richiedere una consulenza sia per quanto riguarda le posizioni lavorative aperte che in merito all'alloggio. Lo staff di Lavorare a Londra ha esperienza bilingue italiano e inglese. Molto interessante anche Londra Facile con la sua Job Card, destinata proprio a chi vuole trovare lavoro a Londra,in particolare per giovani tra i 17 e i 35 anni. Tra le agenzie notoriamente specializzate invece in vacanze studio citiamo World Experience, che propone anche dei programmi di vacanza lavoro in Inghilterra e nello specifico a Londra. I programmi prevedono lavori retribuiti, vitto e alloggio, più corso di inglese. Bibbia per chi vuole spostarsi a Londra per una vacanza lavoro è Italiani a Londra. Nella sezione Annunci Londra troverete informazioni aggiornate su chi sta cercando un impiego nella capitale inglese, oltre a varie informazioni utili anche sui servizi della città.

Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
03/02/2014 Harouna
Salve sono un ragazzo straniero regolarmente residente in Italia da quasi 9 anni, finito gli studi e non riesco a trovare un posto di lavoro volev delle informazioni rriguardo al vacanza lavoro in Inghilterra precisamente a Manchester perché ho degli amici che sarebbero pronti ad ospitarmi per cui non ci sono problemi per quanto riguarda il posto per dormire io volevo sapere come si procede per avere il visto
Rispondi a questo commento


Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta