Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Vacanza lavoro Spagna

Suggerimenti per una vacanza lavoro: destinazione Spagna

Articolo aggiornato il 20-06-2013

Tra le mete “papabili” per chi decide di partire per una vacanza lavoro all'estero c'è sicuramente la Spagna, che oltre ad offrire un ambiente culturale e sociale vicino a quello italiano, conta anche una varietà di attività, eventi e iniziative interessanti per chi si trova nel paese per motivi di lavoro. Imparare lo spagnolo lavorando: ecco una delle motivazioni per scegliere una vacanza lavoro in Spagna.

collegamenti sponsorizzati
Suggerimenti per una vacanza lavoro: destinazione Spagna
Il popolo di quelli che decidono di recarsi all'estero per una vacanza lavoro, magari per “tastare” il terreno per un futuro impiego fisso cogliendo l'occasione di apprendere una nuova lingua, è sempre più vasto. Tra le mete preferite c'è la Spagna. Se avete deciso di partire per una vacanza lavoro in un paese simile al nostro, con tante opportunità di divertimento e di cultura, ecco come vi conviene muovervi.

Organizzare una vacanza lavoro in Spagna
Informazioni generali sulle vacanze lavoro all'estero e sulle opportunità di collocamento professionale e di supporto per gli stranieri vengono fornite da Vivi all'Estero, una community di ragazzi che vivono all'estero e che vogliono fornire un supporto a chi ha deciso di intraprendere il loro stesso cammino. Sul sito anche le aziende che cercano personale all'estero possono inserire le loro offerte di lavoro.
Dedicato nello specifico alla Spagna è Lavoro Spagna, un sito suddiviso in tre macrosezioni:
    Offerte lavoro Spagna
    Vacanza lavoto Spagna
    Curriculum spagnolo
Molto interessante ed utile la parte relativa ai documenti necessari e tutte le sottosezioni dedicate ad approfondimenti su opportunità di lavoro nelle varie città della Spagna. Sullo stesso genere anche Vacanza Lavoro Spagna, che fornisce informazioni sul NIE, numero di identità spagnolo, prima cosa da richiedere una volta giunti nel paese. Informazioni anche sui portali in cui è possibile effettuare ricerche per un lavoro in Spagna e inserire il proprio curriculum.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta