Ricerca nel sito

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati

Vacanze studio per bambini

Vacanze studio per bambini: imparare le lingue straniere all'estero

Articolo aggiornato il 21-02-2013

I programmi di vacanze studio per bambini sono molti e consentono ai genitori di scegliere fra servizi numerosi, pensati esclusivamente per i più piccoli. Due i motivi per cui decidere di aderire: imparare presto una seconda lingua e relazionarsi con una cultura diversa.

collegamenti sponsorizzati
Vacanze studio per bambini: imparare le lingue straniere all'estero
I programmi di vacanze studio per bambini sono studiati e accurati, per dare ai destinatari tutto ciò di cui hanno bisogno, non solo a livello formativo ma anche per quanto riguarda alcuni servizi, come sistemazione, corsi e accompagnatori.
Tra le sue numerose proposte School and Vacation si focalizza principalmente sui programmi destinati a partecipanti ancora in età scolare, con diverse proposte di viaggi, vacanze e soggiorni linguistici all’estero. Tra le risorse offre anche delle proposte di vacanze studio per bambini dai 7 anni in su, studiate proprio per i più piccoli e con la possibilità di scegliere tra un buon numero di destinazioni possibili, soprattutto tra Inghilterra e Irlanda. I bambini vengono seguiti durante tutto il percorso, costituito da lezioni e attività extra scolastiche.
L’offerta di Euro Master Studio è molto varia e altamente personalizzabile. I programmi prevedono delle attività rivolte a partecipanti che abbiano almeno 9 anni. Le vacanze studio per bambini di Euro Master Studio possono prevedere anche delle facilitazioni come sconti e offerte.
Baby Lou, agenzia con sede a Perugia, è specializzata in esperienze all’estero per i bambini, con programmi di vacanze studio per Kids & Junor. Le sezioni in cui si articolano le risorse di Baby Lou sono chiare e riguardano Kids-Junor, Teenagers e Speciale Famiglia. Per quanto riguarda le vacanze studio per bambini, reperibili nella prima sezione, l’agenzia organizza esperienze solamente in college, per questioni sia di qualità che di sicurezza. Tra le mete troviamo Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna, Germania, Irlanda e Stati Uniti. Per qualche programma è possibile richiedere un preventivo online.
Terminiamo con Languages International, che offre consulenza completa a chi desidera partecipare a corsi di lingua in scuole certificate all’estero, supportando i partecipanti anche nella ricerca dell’alloggio e per tutto ciò che riguarda l’esperienza linguistica. Sono disponibili 514 corsi di inglese in 32 città. La maggior parte dei corsi sono rivolti ad adulti, ma sono disponibili anche programmi di vacanze studio per bambini e ragazzi.
Grazie ai programmi di vacanze studio per bambini, anche i più piccoli hanno la possibilità di misurarsi con l’esperienza dei soggiorni linguistici, imparando ad adattarsi a situazioni, persone e luoghi, per la prima volta lontano dai propri genitori.
Articolo pubblicato il
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie
29/04/2013 Enrico
All'elenco di vacanze studio per ragazzi è da aggiungere sicuramente http://www.navigando.it
Rispondi a questo commento


Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta