Questo corso non è ancora stato valutato dagli utenti. Votalo ora!
Corso di social media marketing che ti consente di imparare in modo pratico e approfondito come sfruttare le potenzialità delle maggiori piattaforme social per finalità di business. Imparerai quali sono i canali social più adeguati per le varie tipologie aziendali; quali sono gli stili di comunicazione e le peculiarità di ciascuna piattaforma; come utilizzare gli strumenti di marketing e advertising sociali e come monitorare il ROI di una strategia di social media marketing. Il corso ha una durata di 40 ore in aula. Le lezioni si svolgono a Roma.
aula
16-02-2016
40
Modulo 1. Strategie di social media marketing
Modulo 2. Facebook
Modulo 3. Twitter
Modulo 4. Google Plus
Modulo 5. Linkedin
Modulo 6. Youtube
Modulo 7. Pinterest
Modulo 8. Instagram, Flickr e altri social minori
Modulo 9. Management di Company Pages
Modulo 10. Social media analytics
Modulo 11. Social media ROI
Sconto 100€. Contattare ufficio informazioni per maggiori informazioni.
Attestato di frequenza
Chi vuole fare carriera nel campo immobiliare deve prima di tutto ottenere il patentino di agente immobiliare. I passi da compiere sono ...
Quella del saldatore specializzato in possesso di regolare patentino è una figura particolarmente richiesta sul mercato del lavoro, ...
Una specializzazione come operatore socio assistenziale per l'infanzia, vi abiliterà a lavorare a contatto con bambini affetti da ...
Il designer di interni è un esperto che si occupa dell'ideazione, la progettazione e i problemi connessi alle funzionalità ...
Quella dell'arredatore non rientra tra le professioni regolamentate di conseguenza l'offerta formativa per gli aspiranti professionisti del ...